Caro Socio,

quest’anno e per la prima volta, hai la possibilità di destinare il 5 per mille della tua Dichiarazione dei Redditi alla nostra Sezione LNI di Brindisi. Con il contributo di tutti i soci, sarà più facile programmare investimenti e interventi necessari per incrementare l’attività istituzionale ed in particolare quella rivolta ai giovani. Potremo migliorare i nostri servizi realizzando gli interventi necessari per abbattere le barriere architettoniche e dotarci delle necessarie attrezzature per consentire a tutti la fruizione del mare. La Lega Navale Italiana è un ente morale ed un’associazione senza fini di lucro, si interessa dell’ambiente, del sociale e di far conoscere il mondo acquatico a tutti, ai giovani in particolare. Ti ricordiamo che questa iniziativa non è limitata ai Soci ma può essere estesa a tutti: parenti, amici, colleghi e a tutti i simpatizzanti della Lega Navale.

Il 5 per mille è un versamento obbligatorio e non ti costa nulla: se non lo destini alla Lega Navale Italiana di Brindisi, ti verrà comunque trattenuto dall’Agenzia delle Entrate.

Indica quindi nello spazio apposito sulla Dichiarazione dei redditi (o comunicalo al tuo Commercialista e/o consulente) il codice fiscale qui riportato:

001 381 30 745

Ringraziandoti anticipatamente, non mancherò di farti sapere appena possibile il risultato economico di questa iniziativa e di come verranno utilizzati i fondi raccolti.

Il Presidente

Ing. Roberto GALASSO

[vc_blockquote bc_align="left"] Il codice fiscale della Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi dovrà essere indicato nell’apposito riquadro riservato al: “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISCTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE” [/vc_blockquote]