Riportiamo di seguito la programmazione degli spettacoli di intrattenimento che si terranno nel mese di agosto presso la nostra sezione:

 DOMENICA  21/08/2016:   PUNTI DI SVISTA

 Uno spettacolo di intrattenimento musicale rivolto a chi ha voglia di divertirsi in modo allegro e spensierato, con le hit radiofoniche più ascoltate e ballate del momento, miscelate, manipolate, scombinate con ironia ed irriverenza. La musica italiana sarà goliardicamente rivisitata in molti PUNTI e con qualche SVISTA, poiché è proprio da lì che partirà il divertimento che farà cantare e ballare tutti.

 

GIOVEDI’  25/08/2016   TRIBEMOLLE

I Tribemolle sono un trio di musicisti vocalist che raccoglie l’eredità dei più grandi “vocalizzatori” della storia (Quartetto Cetra, Neri per caso, ecc.).

Il giovanissimo gruppo, reinterpreta famosissime canzoni degli ultimi 20 anni utilizzando solo le loro 3 voci. Sono arrivati al successo nazionale con la partecipazione al dopo festival 2014 e sono stati ospiti fissi alla trasmissione “Quelli che il calcio” su Raidue. Vantano inoltre partecipazioni a diversi trasmissioni tv nazionali ( Blob, Lucignolo, Agorà, Tg3).

A seguire grande festa con balli latini e musica 70-80.

 

MARTEDI’  30/08/2016   I PAIPERS

I Paipers non sono una semplice cover band ma uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica abbigliamento, slang, tutto anni 60. slang, tutto è anni 60nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento,  proprio