L’1 e 2 ottobre 2016 la LEGA NAVALE di Brindisi è lieta di ospitare i Campionati Nazionali di Canottaggio in Tipo Regolamentare.

La Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, ha predisposto sul proprio sito una sezione dedicata all’evento nella quale sono pubblicate e verranno aggiornate tutte le informazioni di carattere sportivo, logistico e organizzativo.

Gli atleti con le imbarcazioni al seguito potranno usufruire di parcheggi dedicati a carrelli e pulmini, mentre le auto degli accompagnatori dovranno essere parcheggiate negli altri siti indicati.

Da venerdì 30 settembre Via Amerigo Vespucci sarà chiusa al traffico e le società al loro arrivo dovranno ritirare presso l’INFO POINT, ubicato all’inizio di Via Vespucci, i PASS per accedere alla LEGA NAVALE per scaricare le imbarcazioni.

Subito dopo dovranno provvedere a riporre i carrelli ed i pullmini negli appositi parcheggi a loro destinati.

Gli Atleti che arriveranno con aereo o treno potranno usufruire delle navette messe a disposizione dalla Società Trasporti Pubblici con arrivo diretto alla LEGA NAVALE, o raggiungere direttamente le strutture alberghiere da loro prenotate.

Sarà inoltre possibile usufruire di un servizio diretto dalla Lega Navale al centro della città tramite il servizio motobarca ed il successivo collegamento agli alberghi.

Per le intere giornate del 30/9, dell’1 e del 2/10, sarà possibile acquistando un buono mensa nell’INFOPOINT all’interno della LEGA al costo di € 7,50, usufruire del servizio mensa Self Service della  LEGA NAVALE.

Vi invitiamo a prendere visione di tutte le informazioni:   https://www.leganavalebrindisi.it/campionati-italiani-di-canottaggio-in-tipo-regolamentare-2016

Prego compilare l’allegato modulo e inoltrarlo all’indirizzo: campionati@leganavalebrindisi.it