Nella mattinata di oggi, 30 dicembre 2017, si è svolta la cerimonia di riapertura della Canottiera della Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi.

In questi ultimi mesi, all’interno della struttura, sono stati eseguiti importanti lavori di manutenzione ordinaria che hanno riguardato, il ripristino degli intonaci, la pitturazione delle pareti e della pavimentazione, il ripristino dell’impianto elettrico, nonché la fornitura di nuove dotazioni.

La struttura sarà ora disponibile per accogliere i ragazzi degli istituti scolastici della città che aderiranno ai progetti promossi dal MIUR in accordo con la LNI di Brindisi.

canotteria (4)

La  canottiera inoltre sarà messa a disposizione dei soci che vorranno effettuare attività fisica, anche non necessariamente finalizzata alla pratica sportiva del canottaggio.

I soci interessati potranno contattare i consiglieri allo sport tramite la segreteria.

canotteria (1)

Con l’occasione rinnovo a Voi tutti ed alle Vostre famiglie, anche a nome di tutti i componenti del Consiglio Direttivo, i migliori Auguri per un nuovo anno all’insegna della serenità, della pace, dell’armonia e nel ricordo dei nostri cari, che possa farci sempre perseguire i veri valori della vita.