Domenica 25 ottobre 2020 è in calendario la prima di quattro prove del Campionato Invernale Altura e Minialtura organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi e che da cinque anni mette in palio per l’equipaggio primo classificato il Trofeo Ettore Guadalupi, dedicato al nostro compianto ed indimenticabile istruttore, socio ed amico.

Le attività di regate dovranno essere svolte secondo le disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del COVID 19 emanate dalla Federazione che i Comitati Organizzatori attiveranno e a cui i tesserati partecipanti si dovranno attenere sotto la vigilanza da parte dello stesso Comitato Organizzatore. Eventuali casi di COVID 19 che dovessero essere rilevati nel corso della manifestazione saranno denunciati dal Comitato Organizzatore ai competenti organi sanitari preposti”.
A tal proposito, atleti ed accompagnatori, dovranno effettuare il controllo della temperatura all’ingresso del Circolo, dovranno indossare la mascherina fin quando saranno a terra e non potranno accedere negli spazi interni del Circolo. Sarà consentito unicamente l’uso dei bagni.

In basso sono allegati i documenti necessari all’iscrizione, il bando di regata e l’autocertificazione Anti-Covid