La Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi Partecipa a CARTA DI LEUCA. A BRIDGE WITHIN EUROPE AND THE MEDITERRANEAN SEA”

Domenica 5 agosto pv. alle ore 16:00 giungeranno a Brindisi 300 giovani provenienti da tutti i paesi che affacciano sul Mediterraneo che hanno aderito a STEP by STEP – Giovani in cammino “CARTA DI LEUCA. A BRIDGE WITHIN EUROPE AND THE MEDITERRANEAN SEA” promossa dalla Diocesi di Brindisi e dalle altre Diocesi del Salento.
Li attenderemo nei pressi del Terminal Cruise e dall’interno degli spazi dell’Autorità Portuale saranno imbarcati per una visita nello specchio acqueo del porto interno, dal seno di levante a quello di ponente, per approdare sulla banchina antistante la Scalinata Virgilio ove saranno accolti dal Vescovo e da tutti i Sindaci della provincia di Brindisi con una gioiosa festa d’accoglienza.
Siamo tutti invitati a partecipare numerosi con qualsiasi tipo di natante e/o imbarcazione a partire dalle ore 16:00.
Per la migliore riuscita della manifestazione tutti i soci della LNI sono pregati di manifestare la disponibilità ad accogliere a bordo qualche giovane per questo straordinario giro del porto all’insegna dell’accoglienza.
Certo, come di consueto, in una massiccia partecipazione con i guidoni della LNI, che possa ancora una voltare far apprezzare positivamente la nostra associazione, anticipatamente Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.
Il Presidente
Roberto Galasso