La Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi partecipa e collabora con grande piacere agli eventi organizzati dall”AIL per festeggiare i suoi primi 50 anni di attività. Da Martedì 11 a Domenica 16: “BRINDISI ED IL MARE” – Archivio di Stato di Brindisi. Mostra documentaria e fotografica a cura dell’Archivio di Stato di Brindisi, in collaborazione con la Lega Navale Italiana (sezione di Brindisi).

Giovedì 13: “SOGNANDO ITACA” – Lega Navale Italiana Brindisi (ore 16,00). Uno speciale viaggio a vela con pazienti, medici, infermieri dei reparti di Ematologia Pugliesi e volontari AIL. A seguire esibizione dei Tamburellisti di Torre Paduli (ore 19,30).

Venerdì 14: SOLIDARIETA’ E SPETTACOLO – Nuovo Teatro Verdi (ore 20,30). Spettacolo “Il cotto e il crudo” con Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi con la partecipazione dell’Outsider Swing Quintet, feat Mike Alfieri. Conduce Maria Di Filippo. Ingresso su invito (info brinail.brinail@tin.it – 0831.560068)

Sabato 15: SOLIDARIETA’ E RICERCA -Palazzo Nervegna (ore 10,30) “A fianco del malato, a favore della ricerca”, dibattito con il Professor Sergio Amadori, Presidente Nazionale dell’AIL e il Dr. Giovanni Quarta, Primario Emerito di Ematologia. Conduce Livia Azzariti. Ingresso libero

Sabato 15: SOLIDARIETA’ E SAPORI – Archivio di Stato di Brindisi (ore 20,30). Degustazione di vini abbinata alle eccellenze gastronomiche locali, in collaborazione con AIS Puglia (delegazione di Brindisi) e con chef del territorio.

Domenica 16: SORVOLO DELLE FRECCE TRICOLORI PER I 50 ANNI