Anche la Lega Navale Italiana sez. di Brindisi, grazie al contributo di ognuno di Noi, parteciperà attivamente all’iniziativa benefica “Solo per un sorriso”.
Domenica 20 dicembre dalle ore 10.00 alle 20.00 sul lungomare Viale Regina Margherita di Brindisi (vicino alla Capitaneria di Porto), sarà presente il nostro caratteristico Babbo Natale, il primo Babbo Natale al mondo, che seduto sul suo trono rosso, invece di donare regali, li raccoglierà grazie alla partecipazione di tutti coloro che sensibili al nostro richiamo, regaleranno un pensiero da donare ai bambini.

I soci e simpatizzanti di tutte le Associazioni, avvalendosi della partecipazione di Santa Claus e i suoi Elfi incontreranno i cittadini di Brindisi, i quali a loro volta consegneranno a Babbo Natale i doni da dare ai bambini …

Siamo convinti che il gesto della donazione di un giocattolo, di un pensiero abbia un alto valore etico e morale  di concreta solidarietà è un vero gesto di amore verso tutti quei bambini che sono in attesa di un dono natalizio.

Con il supporto e la collaborazione di tutti gli enti, le associazioni, le scuole e le attività commerciali, saremo in grado di raggiungere e coinvolgere un maggior numero di cittadini, sensibili e disponibili, ad aiutare chi è in grave difficoltà in un momento storico davvero incerto.