Il primo appuntamento del 2019 della Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi con le regate d’altura sarà domenica 19 maggio con la classica regata costiera “Coppa Primavera” giunta alla XXVIII Edizione.

La regata costiera si svolge nella zona del litorale a nord del porto di Brindisi con partenza ed arrivo a nord della diga foranea e boa gialla di disimpegno al traverso della località Specchiolla per un percorso di circa 25 miglia.

Sono ammesse a partecipare le imbarcazioni in possesso di certificati di stazza ORC International e ORC Club 2019. È ammessa la partecipazione di barche di armatori stranieri. Tutte le imbarcazioni dovranno essere munite di apparato VHF (canale 16-72). Sono altresì ammesse a partecipare le imbarcazioni in categoria classe libera (altura e minialtura).
A partire dalle ore 18:00, presso la sede della Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, si svolgerà la premiazione e a seguire buffet e intrattenimento musicale.

L’iscrizione dovrà pervenire alla Segreteria della L.N.I. Sez. Brindisi, entro le ore 17.00 del 18 maggio accompagnata da:

  • copia del certificato di stazza valido se in classe ORC club o International
  • info riportate sul modulo di iscrizione per la classe LIBERA;
  • polizza assicurativa RCT massimale minimo 1.500.000,00 euro;
  • tessera F.I.V. dell’armatore o dello skipper e di tutti i membri dell’equipaggio
  • l’elenco dell’equipaggio con i rispettivi ruoli e pesi;
  • eventuale licenza FIV per esporre pubblicità;
  • quota d’iscrizione di 70,00 euro per l’altura e di 30,00 euro per la minialtura.

MODULISTICA


campo di regata coppa primavera 2019

Allo scopo di poter meglio finalizzare l’organizzazione per la XXVIII edizione si chiede ai sigg. Soci la disponibilità della propria imbarcazione per ricoprire la funzione di “barca giuria”.
Si rammenta che per la partecipazione alle attività di circolo, previste sia dallo Statuto che dal Regolamento interno della sede nautica, è prevista l’attribuzione del punteggio di merito.
L’invito è rivolto principalmente a coloro che non hanno mai messo a disposizione la propria imbarcazione. 
Per maggiori  informazioni e per segnalare la Vostra disponibilità, anche per i successivi eventi, potete contattare i Consiglieri allo Sport e la Segreteria.