Nell’ambito della stretta collaborazione tra la nostra Sezione LNI ed il Comune di Brindisi, suggellata anche dalla sottoscrizione di un Protocollo di Intesa, siamo lieti di ospitare presso la nostra Sezione, venerdì 13 settembre alle ore 19, l’Assessore alla Programmazione Economica del Comune di Brindisi Dott. Roberto Covolo ed il Dott. Davide Agazi Projet Manager del progetto “Palazzo Guerrieri”.

Nel corso dell’incontro verrà presentato il Laboratorio di Innovazione Urbana per la selezione di idee progettuali a vocazione imprenditoriale da inserire in percorsi di accompagnamento e supporto.

Il Laboratorio di Innovazione Urbana è un’iniziativa del Comune di Brindisi nell’ambito del progetto ‘Patto per la Città – Brindisi Smart Lab’ finanziato nell’ambito del Programma Operativo Regionale Puglia FESR/FSE 2014-2020.

Riteniamo che l’iniziativa possa riscuotere l’interesse dei soci, sia per il finanziamento di iniziative individuali, che nell’ambito delle numerose attività che la Lega Navale promuove e sviluppa nei vari ambiti (sport, ambiente, sociale). L’incontro ha lo scopo di far conoscere a tutti i soci e di promuovere questa opportunità per i giovani e per la nostra Città.